DAL 5 AL 7 LUGLIO IN TICINO

Gli Swiss Harley Days® si svolgeranno in Ticino dal 5 al 7 luglio 2024. Gli appassionati di moto e i fan del marchio arriveranno da tutte le zone del mondo per partecipare a questi tre giorni di festeggiamenti e, si spera, anche con voi!

Il primo fine settimana di luglio, la più grande manifestazione motociclistica della Svizzera che si snoderà attraverso il centro dell’idilliaca città di Lugano. Le giornate di bellissimo tempo avevano richiamato oltre 50.000 partecipanti già all’edizione di Swiss Harley Days® 2022.  Grazie ad un programma estremamente ricco e alla varietà di espositori, attività e attrazioni ci saranno tutti gli ingredienti necessari per scaldare i cuori dei motociclisti. La grande parata motociclistica in cui migliaia di Harley-Davidson invadono le strade di Lugano sarà il momento clou di questa manifestazione.

Programma

PARATA

Un altro momento clou sarà la parata di sabato a cui parteciperanno centinaia di motociclisti Harley che attraverseranno questa splendida regione accompagnati dal tifo di migliaia di spettatori

ZONA H.O.G.™

Nella zona H.O.G.TM potete incontrare vecchi e nuovi amici da tutto il mondo. Se desiderate unirvi a H.O.G.TM o se avete domande sulla vostra iscrizione, potete rivolgervi al servizio clienti di H.O.G.TM.

TUTTO PER IL TUO SOGGIORNO

I nostri partner e sponsor